Sospensione Con Trasferimento Proprietà Ciclomotore

Richiesta Sospensione Con Trasferimento Proprietà Ciclomotore

Con le normative in vigore la targa dei ciclomotore è personale. Ovvero la targa è abbinabile a un solo ciclomotore. Pertanto prima di vendere un ciclomotore sarà necessario eseguire la sospensione della targa.

In pratica colui che vende il mezzo dovrà “separarlo” dalla targa (che potrà riutilizzare su un nuovo ciclomotore). L’acquirente dovrà abbinare la sua targa al ciclomotore oppure acquisire una nuova targa.

Offriamo tutti i servizi e le consulenze sui trasferimenti di proprietà e sulle targhe ciclomotori. Potrai reperire tutte le informazioni sui servizi presso l’ufficio di Agenzia Contini di La Maddalena.

L’Agenzia pratiche auto Contini è in grado di curare tutta la pratica per la sospensione con trasferimento di proprietà del ciclomotore.

La targa del ciclomotore è personale pertanto il venditore deve richiedere la “sospensione del ciclomotore” per effettuare il passaggio di proprietà del ciclomotore.

  • Libretto
  • Documento d’identità in corso di validità (carta d’identità o passaporto)
  • Codice Fiscale

La sospensione con trasferimento di proprietà del ciclomotore viene effettuata su appuntamento. Compila il form per prenotare

I costi sono variabili in relazione alla singole specificità. Contattaci per un preventivo completo e su misura

agenzia
accreditata

assistenza
top

esperienza
+20

Simona Contini

Simona Contini

Studio Contini è centro Sportello Telematico Diportista (STED) e Sportello Telematico Automobilista (STA) autorizzati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Pratiche nautiche

Sportello Telematico Diportista (STED)

Pratiche auto

Sportello Telematico Automobilista (STA)